Bacardi “Champions Drink Responsibly” offre la possibilità di giocare contro Rafael Nadal

Posted by chiara in marketing, online | Tagged , , , , | Leave a comment

Buongiorno a tutti! Vi riporto il comunicato stampa relativo ad un’iniziativa molto interessante di Bacardi:

Ace RafaCome parte della campagna Champions Drink Responsibly,  per la sensibilizzazione sui temi della responsabilità sociale, Bacardi Limited lancia un concorso mettendo in palio un premio speciale: la possibilità di incontrare il campione di tennis e suo Global Social Responsibility Ambassador, Rafael ‘Rafa’ Nadal.

Gli utenti e i fan di tutto il mondo in possesso dei requisiti legali per il consumo di alcolici vigenti nel paese di residenza avranno l’opportunità di servire un ace contro Nadal (“Ace Rafa”) in un gioco online di realtà virtuale creato da Bacardi Limited.

Tra i fan che riusciranno a battere il dieci volte vincitore del Gran Slam – Rafa Nadal – saranno sorteggiati i fortunati finalisti che lo incontreranno dal vivo, a Maiorca (Spagna), e avranno la possibilità di provare e servire un ace al campione spagnolo in persona.
I fan potranno partecipare al concorso tramite il sito AceRafa e affrontare Nadal utilizzando un moderno robot-lancia palline da tennis di 12 piedi di altezza.
Le clip del gioco sono state girate nella città natale di Rafa , Manacor (Maiorca, Spagna), dove il campione spagnolo è solito allenarsi. A differenza di molte console e giochi online, “Ace Rafa” presenta una versione reale di Rafael Nadal e non una versione del giocatore generata al computer. Il gioco è stato realizzato in modo che Rafa reagisca ad ogni servizio come in una vera partita di tennis contro un altro giocatore.

“Ace Rafa” è l’ultima attività della campagna mondiale Champions Drink Responsibly di Bacardi Limited che mette in evidenza l’importante messaggio “Tutti sanno dov’è il limite” quando si tratta di bere in modo responsabile.

Per giocare visitate il sito AceRafa.com!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>