Surrealismo e Volkswagen

Posted by chiara in offline, pubblicità e arte, traditional | Tagged , , | 1 Comment

Tra le tante correnti artistiche che vengono citate dai creativi pubblicitari, una delle mie preferite è il Surrealismo… forse si era capito! ;)

Per cui a questo argomento ho dedicato anche un guest post su TP Blog, il blog di TP, l’Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti. Che onore! ^_^

Ho analizzato una bellissima campagna a stampa del 2008 creata dall’agenzia DDB di Berlino per promuovere la Polo BlueMotion della Volkswagen.

Eccovi una delle due immagini della campagna. Riconoscete le citazioni?

Se volete approfondire… cliccate qui! ;)

One Response to Surrealismo e Volkswagen

  1. Pingback: Marketing e motori di ricerca : Surrealismo e Volkswagen

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>